domingo, 8 de abril de 2012

RELAZIONI VIRTUALI


RELAZIONI VIRTUALI
(Testo del professor Valdemir Mota de Menezes, lo Scriba)
Il nuovo mondo che si è formata davanti alla nostra generazione ha portato cambiamenti sostanziali in modo che vengo a considerare che questo nuovo tipo di vita, non più una vita umana naturale ad essere una vita artificiale. Ho molto da lodare, ma anche molto da criticare.  


La natura artificiale deve integrare e non sostituire. I bambini di oggi stanno creando "animali virtuali" perdere contatto con la natura. Poche persone oggi possono dire che hanno piantato un albero e che ha accompagnato il suo sviluppo. Nessuno ha tempo e lo spazio, il che è giustificato. Tutto è mediare e cambiare facilmente, non solo i beni di consumo, ma le persone intorno a noi sono diventati occasionali. Molte amicizie sono fugaci e senza grandi legami affettivi. In mezzo a questa modifica, vedere i corsi on-line.  

Gli insegnanti non conosco personalmente gli studenti, gli studenti non conosco personalmente l'insegnante e gli altri studenti. Al lavoro, molte persone già ricevendo ordini e soddisfare gli ordini del boss, via virtuale. L'uso eccessivo del computer per alcune persone li ha tenuti "predicato" sulla sedia per ore. Le persone stanno studiando praticamente lavorando praticamente, godendo di giochi e film assisitindo, tutto online.